Con i il suo filato perlato e luminoso, il lumix è un’opzione valida , se cerchi un prodotto originale e dai toni eleganti. È personalizzabile con diversi tipi di stampa, la definizione di loghi e scritte rimane elevata indifferentemente con l’inchiostro, con la stampa a caldo e con la serigrafia. È un nastro che puoi personalizzare a piacimento e che offre un look distintivo alle scatole di lusso e alle confezioni che hanno bisogno di una luce accattivante.
Il più gettonato per la sua versatilità. Al tatto è morbido, ha una superficie liscia e gradevole da toccare. I suoi riflessi naturali esaltano i colori, rendendoli più vividi. Si presta per confezioni e scatole di lusso, per shopper di gioielleria o di abbigliamento, i suoi usi sono disparati, è infatti adatto anche per astucci a cassetto (scatole a fiammifero) oppure per regali più informali. Si presta per qualsiasi tipo di stampa, ideale per quella a inchiostro, serigrafica e a caldo. La scelta dipende solo dal tuo progetto e dalla creatività che il nostro studio grafico mette a tua disposizione.
E' un nastro semi trasparente, caratteristico per avere la parte centrale con una tessitura densa e coprente e i lati più eleganti e sottili, dalla consistenza delicata al tatto. Un accessorio irrinunciabile per le confezioni più sofisticate, per chi ama sorprendere con un materiale prezioso e poliedrico. L’eleganza di questo nastro non limita affatto la sua versatilità per la stampa: è possibile personalizzarlo con stampa a inchiostro, serigrafia o con lamine a caldo, che ne esaltano ancor di più la raffinatezza..
Un nastro in organza trasparente che trasmette un’immediata sensazione di eleganza e gusto. Le sottili finiture ai bordi richiamano il colore del tessuto e ne conferiscono resistenza. Adatto per bomboniere, occasioni speciali, come cerimonie e celebrazioni, usato anche nella moda per completare stilosi capi di abbigliamento. Data la peculiare trama, per garantire la nitidezza della stampa, si consiglia la personalizzazione a inchiostro o con la stampa a caldo.
E' un nastro semi trasparente, caratteristico per avere la parte centrale con una tessitura densa e coprente e i lati più eleganti e sottili, dalla consistenza delicata al tatto. Un accessorio irrinunciabile per le confezioni più sofisticate, per chi ama sorprendere con un materiale prezioso e poliedrico. L’eleganza di questo nastro non limita affatto la sua versatilità per la stampa: è possibile personalizzarlo con stampa a inchiostro, serigrafia o con lamine a caldo, che ne esaltano ancor di più la raffinatezza.
Il nastro in gros grain è riconoscibile a colpo d’occhio per le caratteristiche righe parallele a rilievo, che conferiscono al tessuto una trama giocosa al tatto e raffinata alla vista. Disponibile in una vasta gamma di colori, ricorda la fettuccia, ma con una distintiva superficie irregolare, resistente e facilmente maneggevole. Adatta per stampe a inchiostro, con lamina a caldo o in serigrafia.
Nel nastro in taffetà, a differenza del gros le righe sono molto più fini e meno evidenti. Al tatto è morbido e carezzevole, rifinito con caratteristiche cuciture ai bordi che hanno spesso una tonalità superiore rispetto al colore del nastro. Si presta a tutti i tipi di stampa, dall’inchiostro alla serigrafia, alla lamina a caldo, confermando la sua versatilità di utilizzo, adatta alle confezioni più prestigiose ed esclusive, così come a scatole originali e di design.
Insieme a quelli in cotone, i nastri in lino conferiscono a qualunque confezione un aspetto naturale e accogliente. Con la sua caratteristica irregolarità di trama e ordito, è perfetto per progetti in cui si voglia esaltare sostenibilità e naturalezza del prodotto. Ideale per packaging che aderiscono a un’estetica raffinata, ma non sfarzosa. Disponibile in molteplici colorazioni, è resistente e personalizzabile a piacimento con loghi, scritte o piccole immagini stampate a inchiostro, con lamina a caldo o in serigrafia, anche combinabili tra loro.
Un nastro che poco differisce dal nastro in lino, se non per le tipiche finiture a tratteggio che lo rendono immediatamente riconoscibile. Rifiniture che accentuano l’aspetto naturale del tessuto e aggiungendosi alla sua ordinaria irregolarità di trama e ordito, danno al nastro un tocco esclusivo ideale per un green packaging d’effetto. Così come il nastro il lino, si presta a tutti i tipi di stampa e di personalizzazione: stampa a inchiostro, a caldo e serigrafia.
Un nastro goffrato alla vista e al tatto, lucido nella versione starflex. Esile e maneggevole è ideale per essere arricciato e avvolto a confezioni regalo e scatole rigide eleganti, come il packaging per gioiellerie, molto usato anche da pasticceri e panifici. Disponibile in una vasta gamma di colori. Per una resa ottimale, si consiglia di personalizzare il nastro con stampa a inchiostro oppure a caldo.